martedì 15 dicembre 2015

Azienda Agricola Lodi Rizzini: miele

"Sono Dennis Lodi Rizzini ho rilevato l'Azienda Agricola a vocazione viticola da mio padre Ermes, nel 1998.
Mio padre conduceva per hobby anche alcune famiglie di api; da qui io ho sviluppato la mia azienda che ora è prevalentemente apistica.
La presenza e l'esperienza di mio padre è significativa per la conduzione.
Ho degli apiari in Lunigiana per la produzione di miele di Castagno e Acacia, a Zocca per la produzione di Acacia, Castagno e Millefiori, a Novi di Modena, Carpi e Rio Saliceto per la produzione di Tiglio, Girasole, Millefiori e Pappa Reale."




Sara' presente al mercato biodiverso chicchibio il 19 e 20 dicembre con :  miele, propoli, polline, pappa reale, mosto d'uva crudo e cotto, sughi d'uva, mele.

Agricola Lodi Rizzini
Indirizzo Via Don Minzoni, 11
Cap 41016, Novi di Modena
Telefono 348-2548849

Mail azagricolalodirizzini@hotmail.it






19 e 20 dicembre 2015
vicolo bolognetti, 2 Bologna 

Nessun commento:

Posta un commento